
Ho appena terminato di rinnovare l'arredamento del mio salotto. Via tutto ciò che c'era di vecchio...spazio al nuovo. Inutile aggrapparsi alle zavorre. Mi lancio nel futuro. Qualsiasi cosa, anche un tifone, è senz'altro meglio dell'immobilità. Io, nel tifone ci sono già dentro e mi piace così tanto!
9 commenti:
Bentornata Giò, ti sento carica e positiva..brava!! tutto ciò che hai e che non hai in questo momento sono la tua risorsa vitale...viviti serenamente ciò che hai e viva l'insostenibile leggerezza dell'essere!!
grazie per il tuo commento io mi sento (nonostante ancora povera!) così felice e realizzata...peccato aver tirato tardi tutto ciò che avevo dentro ma per fortuna è uscito fuori e Roberto è con me e per me...un bacio grande..dalle 20,30 ogni sera sono libera di parlare al telefono.
roberta
Ciao bentornata...e che dire...e tifone sia!!!Baci betty
Ciao "patfi", sono contenta di vedere che passi ancora da mè. Ho fatto un salto nel tuo blog e ho visto che ancora non l'hai riavviato. Aspetto di leggerti.
bentornata, ti aspettavo....
un abbraccio
Sono venuta a conoscerti.
Ciao Giò, bentornata dalle ferie e grazie di essere passata da me. :)
Ho trovato anche la risposta alla mia domanda: non solo scrivi... sei proprio una scrittrice complimenti!!! Deve essere una gioia grandissima!
Non so come è il libro ma già la copertina è una garanzia: c'è il mio quadro preferito!!!
Ciao Magagiò navigando qua e là sono entrata nel tuo sito. Bellissime queste tue foto ma dove le haiscattate esattamente? In quale parte del Portogallo?
Ciao Magagiò belle queste tue foto. Ma dove le hai scattate esattamente. Mi viene voglia di tornare in vacanza.
Ciao chicasabrosa - che nome! - grazie per essere venuta a trovarmi. Le foto le ho scattate in un albergo meraviglioso a Cascais in Portogallo. Tutto perfetto: personale, atmosfera, luci, musica. Tutto. Il suo nome è FAROL DESIGN HOTEL.
Ciao. Sono passata anche io da te.
Posta un commento